Dalla Puglia arriva Ada per il mobile marketing

La start up The Box Company propone una nuova piattaforma per creare e diffondere contenuti, misurare il ritorno delle campagne e guidare le successive scelte

Il ruolo del mobile nella strategia digitale delle aziende oggi è sempre più rilevante: per prevedere e soddisfare le articolate esigenze dei clienti, The Box Company ha sviluppato una piattaforma multicanale per aiutare marchi, rivenditori, pubblicitari e agenzie specializzate in progettazione di prodotti digitali a ottimizzare le esperienze di contatto degli utenti aumentando l’efficacia delle interazioni e dei contenuti che creano conversioni.

Si chiama ADA ed è una innovativa suite integrata di soluzioni per il mobile marketing sviluppata dalla start up pugliese per permettere di creare contenuti originali e personalizzati da mobile, diffonderli in tempo reale ai propri contatti e misurare con precisione il ritorno delle campagne per guidare le successive scelte di comunicazione in base a dati accurati.

Dal Mobile Landing Page al Mobile StoryTelling e Mobile-Friendly Email Marketing, Ada offre tutti gli strumenti per analizzare le interazioni degli utenti e misurarle in ottica temporale attribuendo punteggi basati sul comportamento e sui dati acquisiti nelle diverse esperienze di contatto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *