Getty Images sceglie Connexia per le attività di marketing in Italia

Getty Images, l’agenzia fotografica operativa nel campo della comunicazione visiva, si affida a Connexia per accrescere la propria visibilità e la propria brand awareness in Italia.

Grazie ad una consolidata expertise in ambito lifestyle e media, Connexia supporterà Getty Images in una serie di attività di marketing, seguendo l’agenzia durante i principali eventi internazionali e raccontando la decennale esperienza di un marchio nato nel 1995 ma capace, in breve tempo, di imporsi a livello mondiale come un’eccellenza nel mondo della fotografia, diventando sinonimo di qualità e innovazione.

Getty Images è al servizio di clienti in quasi 200 Paesi e rappresenta la destinazione privilegiata per chiunque voglia scoprire, acquistare o gestire immagini e altri contenuti digitali. I suoi ammirati fotografi e il suo vasto portfolio rappresentano una fonte di ispirazione continua, che aiuta i clienti a produrre lavori di pregiata qualità, che si possono ammirare ogni giorno su quotidiani, riviste, campagne pubblicitarie, libri e media online, oltre che al cinema e in televisione.

L’agenzia può vantare oltre 200.000 collaboratori worldwide e lavora con centinaia di partner per garantire una copertura completa di più di 130.000 eventi di cronaca, sport ed entertainment, attingendo a uno degli archivi digitali più importanti e completi al mondo.

«Siamo davvero soddisfatti di annunciare la collaborazione con un marchio prestigioso come Getty Images – dichiara Paolo D’Ammassa, Ceo di Connexia – Siamo certi che la centralità sempre maggiore dei contenuti, in particolar modo della componente visual, nelle strategie di comunicazione dei brand, unitamente al focus comune sui valori di innovazione ed eccellenza, saranno per noi elementi fondamentali nel sostenere e incrementare ulteriormente la brand awareness di Getty Images».

«Siamo felici che Connexia sia al nostro fianco e crediamo che possa aiutarci ad aumentare la nostra brand awareness in Italia, supportando i progetti creativi e innovativi che il nostro team sta preparando per alcune fra le più importanti realtà (brand, agenzie e media company) operanti nei campi dello spettacolo, dello sport, della creatività e delle news. I nostri servizi personalizzati e distintivi ci permettono di garantire ai nostri clienti una copertura globale, aiutandoli a vincere le grandi sfide che questo frenetico mercato comporta», dichiara Daphne Plomp, Getty Images Regional Marketing Manager.

Read more at http://www.engage.it/agenzie/getty-images-sceglie-connexia/73574#XR7QqB1o65rQGIwZ.99

Scopri di più su http://www.engage.it/agenzie/getty-images-sceglie-connexia/73574#M9WAx6FDEdDSKDPz.99

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *