Moda, musica e spettacolo alla vigilia dell’Epifania. A Matino il Gran Galà delle Feste

L’evento, sotto l’ala protettrice del direttore artistico Sergio Lecci, oltre ad essere patrocinato dal Comune di Matino coinvolge anche l’Associazione cittadina di volontariato “Novass” (San Francesco D’Assisi). Sono tante le novità e le soprese per coloro i quali intenderanno trascorrere la vigilia dell’Epifania all’insegna della buona musica e dello spettacolo.

Non solo musica e spettacolo, anche moda. Infatti durante la serata è previsto un défilé di alta moda che vedrà sfilare diverse modelle e modelli sulla passerella allestita nella suggestiva sala centrale del Palazzo Marchesale dell’antico e meraviglioso centro del Sud Salento.

“Siamo certi – dichiara Sergio Lecci – che questa manifestazione contribuirà a promuovere sempre di più il nostro territorio e la nostra città che ha visto dare i natali al dottor Raffaele Gentile ingegnere, astronomo e cosmografo ad Eriberto Scarlino pianista di fama internazionale e compositore e a Luigi Romano, musicista compositore, vissuto per buona parte della sua vita negli Stati Uniti”.

A fare gli onori di casa sarà il presentatore pugliese Marco Vernile, eletto Mister Mondo nel 2015 e attore della fiction televisiva “Onore e Rispetto” andata in onda su Canale 5.

Durante la serata, non mancheranno i vari capi di abbigliamento che sono stati realizzati da alcune aziende del territorio, mentre ad allietare il rinomato evento, sarà invece il trio jazz femminile “Diodè Live” a cura delle sorelle Fracasso.

Ci saranno anche i piccoli con la loro sfilata in passerella i quali saranno accompagnati dalle dolci melodie natalizie della Banda di Santa Claus. Divertimento assicurato anche per i bimbi attraverso lo show delle bolle di “Super Wichky”.
Nelle sale adiacenti al Palazzo Marchesale, lo spazio sarà invece dedicato alle maestranze locali dove si potranno visitare alcune mostre di presepi che sono state realizzate da alcuni abili artigiani del posto. Ingresso libero. Start a partire dalle 20.30.

FONTE: http://www.leccenews24.it/turismo/night-day/moda-musica-e-spettacolo-alla-vigilia-dell-epifania-a-matino-il-gran-gala-delle-feste.htm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *