Marketing…con tutti i mezzi. Franchising Tutti Pazzi per la Spesa

Un progetto nel campo della pubblicità e marketing, di ispirazione Usa, che combina in modo efficace un mezzo cartaceo, un portale Internet e il social network.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Pubblicità e Marketing con il marchio Tutti Pazzi per la Spesa. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Tutti Pazzi per la Spesa è un prodotto di pubblicità e marketing che da novembre 2015 si affaccia su tutto il territorio nazionale tramite il franchising.

G1




Meetic TD

Gen Moto TD

AXA AW


Generali LIFE
Immagina Una Vita Più: scopri migliaia di premi in palio tra cui una crociera!

NowTV ADVICE




VERTI DIGI


10 rate a tasso zero

Younited Z


Banner ConTe 180x150

G2




Vola a prezzi scontati!

Furgoni TD

NowTV DIGI




NCA D AW



Direct ADVICE


10 rate a tasso zero

Younited TD

G3





Meetic 300x250

Auto TD

G4


Zalando ADVICE




Vita TD

NowTV LIFE




G5


Zalando LIFE




Investimento TD


Un prodotto semplice ma nello stesso tempo innovativo che dà la possibilità agli inserzionisti di utilizzare tutti gli strumenti più efficaci di marketing presenti sul mercato: il cartaceo tramite un giornale di coupon, un portale Internet e la pubblicità tramite Facebook.

Un mercato in piena espansione negli Stati Uniti che di anno in anno sta facendo passi da gigante.

Proprio la passione per il marketing Usa ha condotto gli ideatori a creare questo prodotto pubblicitario utile ai lettori, ma anche e soprattutto agli esercenti.

L’attività in Franchising di Tutti Pazzi per la Spesa
Tutti pazzi per la spesa è una raccolta cartacea di coupon e offerte destinata ad aziende e professionisti localizzati all’interno di un’area geografica di minimo 45mila abitanti.

È uno strumento utile per i lettori che ricevono la loro copia direttamente nella cassetta postale dove all’interno trovano coupon e offerte che permettono di risparmiare subito sui loro acquisti.

L’utente avrà anche la possibilità di stampare e ritagliare gli stessi coupon online sul sito aziendale, dove troverà tanti altri coupon degli inserzionisti.

Grazie alla pagina Facebook di Tutti pazzi per la spesa i coupon vengono pubblicati e pubblicizzati tramite post e campagne ad hoc sul social network più utilizzato dagli italiani.

Un work in progress continuo sta portando a completare l’offerta, dando all’esercente un efficace gestionale che permetterà loro in qualsiasi momento di generare coupon in autonomia, allargando l’offerta del cartaceo e dei social network.

Un gestionale pensato anche per le reti di franchising e le associazioni di categoria.

Tra i vantaggi, nessuna struttura obbligatoria per la vendita e un backoffice che garantisce al franchisee di concentrarsi solo sulla commercializzazione del prodotto.

I Plus di Tutti Pazzi per la Spesa franchising pubblicità e marketing
“Dagli Stati Uniti, dove imperversa anche sulla televisione, all’Europa, il fenomeno è indicativo di un cambiamento radicale nei consumi facilitato dalla versione online.

E in Italia, secondo Kiwari, gli utilizzatori dei buoni sconto sono già 5 milioni” (da Repubblica.it).

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Tutti Pazzi per la Spesa e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

———————-

MOON

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *