MAGENTO 2 DAY: ARRIVA A ROMA UNA DELLE PIATTAFORME LEADER DELL’E-COMMERCE

Il 16 febbraio a Roma, Eataly ospita il primo evento gratuito dedicato a Magento, tra le più importanti piattaforme e-commerce B2B e B2C

Giovedì 16 febbraio a partire dalle ore ore 9:30, si terrà nel prestigioso Centro Congressi di Eataly – Piazzale XII Ottobre 1492 – Magento 2 Day – Discover The Digital Future for B2B and B2C e-commerce solutions – una giornata gratuita di approfondimento e formazione sul ciclo di vita del commercio elettronico e sulle novità di Magento, la piattaforma open source più utilizzata al mondo per l’e-commerce.

Organizzato dalla casa madre Magento e Tecnolife – The Innovation Factory, azienda specializzata in progettazione e sviluppo e-commerce & mobile, l’evento Magento 2 Day si rivolge alle aziende B2B e B2C di medie e grandi dimensioni che vogliono sviluppare e ottimizzare il business online. Ricchissimi gli appuntamenti in agenda: ad interventi e sessioni formative si alterneranno momenti di business networking, effettuando una panoramica dell’intero ciclo di vita del commercio elettronico.
Sarà inoltre l’occasione per conoscere da vicino le novità dell’ultimo aggiornamento della piattaforma Magento 2.
Ad affrontare gli argomenti saranno presenti esperti di settore e il Management Team di Magento: Kathleen Claes, Magento Channel Sales Leader per BeNeLux, Southern Europe & Africa; Vincent Branch, Sales Manager per il Southern Europe; Henryk Fiedler, Responsabile EMEA – Solution Consulting.

Questi i temi che verranno trattati nel corso dell’evento:
Lo scenario: dati e trend sull’e-commerce B2C e B2B in Italia e nel mondo
Presentazione Magento 2 e nuove soluzioni per il target enterprise
Gli asset. Logistica, e-payment, Marketing & nuovi stumenti di automazione per migliorare la Customer Journey
Strategie di internazionalizzazione
Nuovi modelli per lo sviluppo di piattaforme per la vendita B2B, e casi di successo
Come affrontare la multicanalità: strategie e strumenti
Fattori di successo

Magento 2 Day è il primo evento sponsorizzato da Magento che vedrà il suo team commerciale parlare delle nuove soluzioni enterprise basate sul nuovo frame work Magento 2, che rappresenta il futuro per la big company nei prossimi anni e grandi opportunità per le sue caratteristiche di innovazione per i merchant

About Tecnolife – The Innovation Factory
Tecnolife – The Innovation Factory – offre soluzioni tecnologiche per portali e-commerce, proponendo una gamma di servizi enterprise che accompagnano le aziende nell’avviare o rafforzare una strategia di vendita Web & Mobile. Seguiamo le aziende dalla fase di consulenza e pianificazione strategica IT e marketing a quella di progettazione e sviluppo tecnologico. L’esperienza maturata a fianco di noti Top Client ci ha permesso di proporre un’offerta ad alto valore aggiunto e di essere tra i primi Professional Magento Partner italiani.

FONTE: https://www.naxt.it/eventi-roma/magento-2-day-a-roma/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *