Alibaba gestirà l’e-commerce del Cio fino al 2028

Poiché parte del programma di sponsorizzazione mondiale “The Olympic Partner”, il colosso diventa partner ufficiale per i settori “servizi su cloud” e “servizi per la piattaforma di e-commerce” e partner fondatore dell’Olympic Channel, il canale che riporta news e video riguardanti l’evento sportivo. Alibaba sarà partner del Comitato Olimpico Internazionale (Cio) fino al 2028. Con Alibaba i giochi olimpici entrano nell’era digitale. “La partnership di Alibaba con Ioc si fonda sulla condivisione di una serie di valori e di una comune visione finalizzata a connettere il mondo e ad arricchiere la vita delle persone” ha aggiunto Jack Ma, fondatore e presidente esecutivo del gruppo Alibaba. Alibaba è la prima azienda ad entrare in una partnership di così lungo termine con il CIO e la prima società cinese a impegnarsi per le Olimpiadi invernali del 2022 di Pechino. “Useremo la nostra esperienza di servizio clienti giovani per contribuire a radunare più giovani al Movimento Olimpico, rafforzando nel contempo il nostro marchio in tutto il mondo” per raggiungere l’obiettivo di due miliardi di consumatori” ha detto Daniel Zhang.

FONTE: http://algheronewsit.com/2017/01/alibaba-gestir-le-commerce-del-cio-fino-al-2028/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *