ePrice accelera nell’home service con Termostore

L’operatore italiano di eCommerce ha finalizzato l’investimento di 1 milione di euro nella startup per l’installazione e la manutenzione di impianti di riscaldamento e climatizzazione.

ePrice arricchisce la propria offerta in ambito home service con l’acquisizione del 43% del capitale di Termostore, startup italiana specializzata in servizi di manutenzione e installazione di impianti di riscaldamento e climatizzazione. L’investimento dell’operatore eCommerce, quotato sul segmento Star in Borsa, è stato pari a 1 milione di euro.

Si è scelto di scommettere su Termostore in quanto la società ha sviluppato un modello full-service che attraverso una capillare rete di installatori ed ampio catalogo online è in grado di offrire alla clientela un servizio “chiavi in-mano”. Come sottolinea Pietro Scott Jovane, amministratore delegato di ePrice:

L’esperienza di successo che abbiamo maturato con il lancio dei servizi Home Service, che oggi conta una copertura del 54% della popolazione, andrà a supportare il team di Termostore per accelerarne la crescita e la penetrazione sul mercato online di riferimento, che stimiamo nei prossimi 3 anni possa superare il miliardo di euro di potenziale.

FONTE: http://www.mark-up.it/eprice-accelera-nellhome-service-con-termostore/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *