Il Marketing semplice e Coinvolgente di AnchioSpotVideo

Ha aperto una nuova Attività? E quando? Io non sapevo nulla….!

Esisteva questa Attività? E da quando? Io non la conoscevo…!

L’attività proponeva anche altri servizi? Non pensavo…!

Sono queste le domande poste sempre più spesso dai numerosi utenti che ignorano le tante opportunità che possono essere loro proposte dalle varie attività commerciali.

Di base quindi la soluzione al prima problema: Informare e aggiornare gli utenti su quanto le attività sono in grado di offrire.

Lo strumento per farlo? I Video: Semplici, amatoriali, funzionali e veloci,

Il canale per vederli? Il Web: Facebook, Youtube e Social sono i mezzi vincenti e più performanti di cui si avvale www.anchiospotvideo.it

Siamo bombardati ogni giorno da migliaia di messaggi pubblicitari, invadenti, noiosi, istituzionali, formali.

La gente ama contenuti amatoriali, semplici e autentici, che diano loro un senso di piacere e di leggerezza.

All’utilità di essere informati si aggiunge il piacere e l’incetivo di essere premiati, grazie al servizio di www.anchiospotvideo.it Guarda che ti PREMIO dove attraverso i video coupon l’utente una volta visto il video potrà registrarsi gratuitamente e ricevere il suo premio offerto dalle attività commerciali aderenti all’iniziativa.

Di conseguenza la soluzione al secondo problema : La difficoltà della attività commerciali di potersi promuovere in modo semplice e coinvolgente, ottimizzare i loro budget ed avere una guida che si prende cura di loro.

Grazie ad AnchioSpotVideo da oggi le Attività Commerciali potranno:

– avvalersi dei video come strumento veloce ed efficace per la loro promozione – rivolgersi ad un pubblico mirato grazie al supporto di campagne su Facebook sponsorizzate – disporre in modo automatico di una banca dati grazie ai Video Coupon.

Spesso le attività, per tempo, per mancanza di risorse, per strumenti di marketing ignorati o non applicati, si ritrovano ad utilizzare vecchi ed inefficaci canali di promozione, o addirittura non utilizzarli affatto!

Aiutare le Attività, Piccole e Medie Imprese a promuoversi in modo Semplice, Coinvolgente e Accessibile,

così Antonio Sinopoli, autore e promotore di AnchioSpotVideo, offre il suo contributo per essere una guida e un supporto nelle attività di marketing per le imprese.

A tal proposito, per dare un contributo immediato e concreto, Antonio Sinopoli ha creato il suo BLOG http://antoniosinopolicomunica.blogspot.it dove le attività commerciali potranno essere aggiornate e condividere gratuitamente consigli, informazioni, argomenti e nozioni di marketing utili per crescita della loro attività.

Andiamo ad Innovare!

FONTE: http://www.catanzaroinforma.it/notizia97400/Il-Marketing-semplice-e-Coinvolgente-di-AnchioSpotVideo.html#

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *