Moda, tendenze donna primavera-estate 2017: dieci consigli su cosa indossare

Difficile stare al passo con le sfilate e riuscire ad essere sempre glam come impone il fashion system; considerando che i più noti stilisti sono già al lavoro con le creazioni dell’inverno 2018. Che cosa indosseremo nei mesi a venire? Una domanda, ma neppure così tanto scontata perché, terminata la guerra dei saldi, nei negozi arriveranno già le prime chicche della bella stagione.

Sapere che cosa sarà on trend tra qualche mese non potrà che aiutarci per affrontare lo shopping scontato nell’estate 2017 in modo furbo.

1 ) Lampone

Meno acceso del fucsia, più invitante del rosso. Colore, energico, è un’iniezione di vitalità e gioia. Osate con qualche camicia o gonna a ruota molto anni 50, in questa tonalità, evitate il total look se non vorrete sembrare delle squisite macedonie di stagione.

2 ) Alta uniforme

Il trend dell’inverno prosegue per la primavera, con giacche dal sapore militare d’altri tempi con alamari o bottoni dal color ottone. L’importante è non prendersi troppo sul serio, abbinate queste militar jacket con jeans dall’effetto rovinato e slavato per dare una nota rock al vostro look.

3 ) Punk

40 anni sono passati dalla sua nascita, la più british delle subculture non smette di influenzare. Tirate fuori il vostro immancabile chiodo e aggiungete qualche borchia, oppure gli immancabili anfibi da abbinare con delle gonne vaporose e lunghe fino alle caviglie. (…)

FONTE: http://www.perugiatoday.it/cronaca/moda-tendenze-donna-primavera-estate-2017-cosa-indossare.html

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *