Comunicazione e Marketing: il Piano San Lazzaro riunisce le società

Programmare l’attività societaria. Gestire i rapporti con sponsor, istituzioni ed appassionati. Migliorare le strategie di comunicazione. Questi i principali temi che saranno affrontati nella tavola rotonda di Giovedì 18 Maggio, ore 15.30, che si terrà nell’Ex Sala Consiliare del Comune di Ancona.

Padrone di casa il Piano San Lazzaro, storica società anconetana nata nel lontano 1948, che realizzerà l’evento in collaborazione con importanti sponsor che hanno agevolato la realizzazione.

Saranno riunite nell’occasione tantissime società di Ancona, appartenenti alle discipline più varie. Dal Calcio al Basket, passando per Pallavolo, Futsal, Rugby, Nuoto e tanti altri Sport.

Un modo per creare insieme un’unica veduta, analizzando i vari contributi che saranno portati all’attenzione del pubblico dai rappresentanti delle società. Approfondire confrontandosi, mettendo sotto la lente d’ingrandimento temi di assoluta attualità.

«L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, nella speranza di poter vivere una grande giornata di grande aggregazione aperto a tutti coloro che hanno a cuore lo Sport a trecento sessanta gradi» fanno sapere dall’organizzazione.

Da segnalare il patrocinio del Comune di Ancona e l’assoluta gratuità dell’evento. Lodevole l’iniziativa del Piano San Lazzaro, che si preannuncia essere seguita da tanto pubblico e dall’assoluta qualità dei relatori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *