Heidi Klum a New York con i capi per Lidl

E una delle super modelle che ha meglio saputo gestire la sua carriera dopo gli anni delle passerelle: Heidi Klum è nata in Germania nel 1973 ma da molti anni vive a New York e continua ad apparire in campagne pubblicitarie, ha firmato numerose capsule di abbigliamento e accessori ed è stata anche giudice di talent sulla moda, dall’americano Project Runway a Germany’s Next Top Model.

Non stupisce che Lidl – la più famosa catena tedesca di hard discount – abbia scelto lei quando ha deciso di espandersi dall’alimentare alla moda. Nei numerosi punti vendita Lidl sono in vendita da tempo capi di abbigliamento, che con la moda però hanno poco a che fare. Da qui la necessità di una collaborazione con un personaggio come Heidi Klum, famosa anche per essere stata uno degli “angeli” di Victoria’s Secret, annunciata in giugno.

Per la prima collezione del marchio ideato per Lidl, Esmara, la modella-stilista, ha scelto il tema Heidi & The City: verrà presentata in anteprima mondiale il 7 settembre a New York in occasione della fashion week e i capi, in edizione limitata, saranno disponibili a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita Lidl.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *