“Rapallo Up!”: nuova iniziativa di marketing ecologico G3D

La Rete di Imprenditori “Rapallo Up! ha avviato in data odierna una simpatica iniziativa sul territorio cittadino dedicata a tener pulita la Città e a premiare coloro che collaborano a questo importante sensibilità di decoro urbano.

In sostanza i 30 Imprenditori cittadini faranno girare per le vie della Città di Rapallo una bicicletta con un totem colorato all’interno del quale i cittadini, turisti e villeggianti potranno inserire bottigliette di plastica e lattine. RapalloUP! premia il gesto di sensibilità con un coupon promozionale dei singoli Aderenti !

ADVICE

DIGISPHERE

MOTOR

FINANZAOGGI

IMPRESSION

“All’interno del capitolato di attività di comunicazione abbiamo inserito operazioni di marketing e comunicazione attraverso sensibilità di tematiche cittadine. – dichiara Leo Bozzo, Coordinatore della Rete Imprenditori – Questa iniziativa nasce da una ricerca mirata utile ad individuare concrete azioni di promozione degli Imprenditori aderenti insieme ad incentivare diversi ragionamenti pratici sulle principali tematiche necessarie al miglior mantenimento della nostra bella Città. Abbiamo iniziato attraverso la collaborazione della Rete insieme a Partner nazionali, regionali e locali; siamo poi approdati alle media partneship nazionali-regionali. Oggi dedichiamo un primo momento di riflessione nei mesi di agosto e settembre alla importanza della raccolta selezionata dei rifiuti; la sinergia con le Aziende del settore ha permesso alla Rete di Imprenditori di portare in Città questo simpatico mezzo mobile e soprattutto da l’utile funzione di veicolare coupon sconto-promo di tutte le nostre Aziende direttamente stampati su strada!”.

Per coloro che desiderano ottenere i singoli coupon e non sono presenti in Città fisicamente, possono scaricare gli stessi dal sito web www.rapalloup.it oppure scaricando la app da entrambi gli store on-line!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *