Su Airbnb si può affittare la villa di una super star di Bollywood

(Foto: Airbnb)

Bollywood incontra, per la prima volta, Airbnb. Il portale per gli affitti brevi lancia un’iniziativa per celebrare l’amore in pura atmosfera bollywoodiana, vale a dire del coloratissimo cinema indiano. Una coppia di cittadini indiani potrà infatti, la sera dal 13 febbraio 2021, soggiornare nella villa di Delhi della star Shah Rukh Khan e di sua moglie, la celebre interior designer Gauri Khan.

La coppia vip debutta, infatti, come host su Airbnb mettendo a disposizione per una sera la casa di famiglia nel verdeggiante quartiere di Panchsheel Park, nella parte sud di Delhi.

La location è, per i fanatici del settore, una chicca. Oltre a essere curata nel design e negli arredi, la magione raccoglie ricordi e oggetti frutto dei numerosi viaggi fatti da Shah Rukh e Gauri, una collezione d’arte, fotografie di famiglia, negativi originali di film, lettere d’amore, arazzi colorati e lampadari scintillanti. E non manca, ça va sans dire, un ampio giardino ricco di fiori.

Oltre a godere della bellezza della villa (per candidarsi online e fino al 30 novembre, bisogna essere residenti in India), i fortunati ospiti di Gauri e Shah Rukh Khan possono scoprire un itinerario curato dalla padrona di casa, godere di una cena a casa e fare una maratona dei film preferiti di Shah Rukh Khan e dei suoi più grandi successi.

The post Su Airbnb si può affittare la villa di una super star di Bollywood appeared first on Wired.