Futura Vacanze: arriva la nuova versione del booking online

È operativa la nuova versione del booking online di Futura Vacanze per le Adv. E per valorizzare l’utilizzo del nuovo tool il TO riconoscerà alle agenzie di viaggi la gratuità delle spese di gestione pratica per le prenotazioni finalizzate via web. La sezione B2B è stata rinnovata nella grafica, nel motore di presentazione e nelle utility messe a disposizione degli agenti. E il processo di implementazione messo a punto dagli sviluppatori è stato improntato per perfezionare l’utilizzo, la velocità, la praticità, la completezza delle informazioni e l’aggiornamento in tempo reale di tutte le sezioni. Ora è possibile concludere la prenotazione in pochi clic, e visualizzare subito il prezzo finito del prodotto prescelto. Le funzioni attivate permettono di fare rapidamente un preventivo, dare conferma o effettuare una richiesta. Il nuovo booking online, disponibile 24h, poi è trasversale a tutta l’offerta, e permette di prenotare i soggiorni e i pacchetti che all’hotel abbinano nave o aereo.
Tra le utility presenti figurano una sezione dedicata alle comunicazioni, la funzione di ricerca pratiche, la possibilità di scaricare i documenti di viaggio e le locandine offerte.
“Un motore basato sui pacchetti fornisce agli agenti di viaggio il grande vantaggio di poter visionare con rapidità disponibilità e prezzi, nonché di poter confermare e opzionare temporaneamente non solo l’hotel, ma anche la sistemazione e il posto del trasporto – commenta Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze – Gli investimenti e il progetto web non si fermano però con questa novità, e continuano per ulteriori miglioramenti dei nostri canali”.

Fonte:http://webitmag.it/futura-vacanze-arriva-la-nuova-versione-del-booking-online_114557/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *