Finalmente anche da Zara arrivano taglie sopra la XL

Anche Zara cede alla moda curvy. Il marchio di moda low cost spagnolo, molto amato in tutto il mondo e presente anche in Italia con tantissimi punti vendita, ha deciso di ampliare la proposta di taglie, introducendo anche la XXL. Ad annunciarlo è stato la Inditex, l’azienda che controlla diversi marchi di moda low cost, tra i quali proprio Zara: in questo modo anche il marchio spagnolo si apre al mondo curvy, proponendo non tutta la collezione, ma parte di essa anche nella taglia extra extra large.

Una bella notizia per tutte le donne che amano lo stile e i prezzi di Zara, ma che di solito non hanno mai potuto rifarsi il guardaroba con i capi del noto brand low cost, proprio perché le taglie erano un po’ troppo striminzite. Certo, non potremo contare su taglie XXL per tutti i capi della collezione, ma è già un buon inizio, non vi sembra?

Del resto, ultimamente anche altri marchi di moda low cost hanno aperto al mondo curvy: Mango ha introdotto Violeta, una linea apposita per donne dalle taglie morbide, che propone capi con taglia fino alla 54, mentre Asos presenta la sua linea Curvy anche online, per venire incontro alle esigenze di tutte le donne, non solo dei manichini.

Che dite, vi piace questa news?

Fonte: http://www.bigodino.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *