Novità colore e tagli capelli corti 2017: Pixie bob, Shatush, Tiger Eye e altre tendenze

Fra i tagli più gettonati del 2017 troviamo i #Capelli corti. Quest’ultimi sono femminili, sfiziosi e chic, si prestano a numerose pettinature e messe in piega. In questo articolo troverete maggiori delucidazioni sulla #Moda colore e tagli capelli corti 2017. Vi anticipiamo che sarà un anno ricco di sfumature e pieno di tagli di gran tendenza che piaceranno a tutte le fan.

Moda tagli di capelli, pixie cut o bob?
Al giorno d’oggi i tagli di capelli corti stanno bene quasi a tutte e questo grazie alle varie tipologie che si possono adottare. In questo momento stanno spopolando i pixie bob, un taglio che sta bene sia alle più giovani che alle donne adulte. Si tratta di un caratteristico taglio mascolino con ciocche laterali abbastanza lunghe per dare la forma del bob. Ma un semplice pixie cut viene reso estremamente sensuale grazie al ciuffo laterale che incornicia il volto. I tagli di capelli corti possono essere portati con ciocche nette oppure casual, dipende dal tipo di capello ma anche dai gusti di ciascuna di noi. C’è chi preferisce esibire un taglio ultra femminile ed elegante ma senza rinunciare alla praticità e freschezza del pixie cut e chi invece preferisce un taglio più sbarazzino. Nel primo caso si può propendere per un taglio alla garçonne anni 20 con riga laterale e ciocche pari e uniformi. Nel secondo caso, invece, si può optare per un taglio da folletto, dove i capelli in alto sono sfilacciati e cortissimi. Ma rientrano nella categoria di ‘tagli capelli corti’ anche i bob. Quest’ultimi possono essere portati in maniera retro oppure in modo del tutto moderno con sfilacciature e un piccolo ciuffo laterale.


garnier

Colore capelli, novità shatush
Per mettere maggiormente in risalto la chioma, non c’è niente di meglio che avere un bellissimo colore trendy e chic. La novità colore capelli 2017 è il blorange. Quest’ultimo non è altro che l’unione di biondo e arancione, insomma l’effetto finale è molto simile al ‘pesca’ ma più rosato. Una sfumatura che spopolerà in primavera ed anche in estate. A quanto pare quest’anno vedremo lo shatush persino sulle chiome corte. Questa sfumatura di colore, di solito, viene effettuata sulle lunghezze. Ma basta dare un’occhiata alle star oltreoceano come Olivia Wilde, Beyoncé e Drew Barrymore per constatare come lo shatush stia tanto bene a coloro che possiedono un taglio medio-corto. Una sfumatura che viene messa in risalto se si portano i capelli mossi. Per quanto riguardano i colori a tinta unita, andranno di gran moda il rosso rame, il biondo platino e il nuovissimo ‘Chocolate Mauve’. Infine sarà molto gettonato il ‘Tiger Eye’, un colore che mixa il il caramello con il castano.

FONTE: http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2017/01/novita-colore-e-tagli-capelli-corti-2017-pixie-bob-shatush-tiger-eye-e-altre-tendenze-001371349.html

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *