Billionaire collezione uomo autunno inverno 2017 2018: il nuovo tycoon texano

Sulle passerelle di Milano Moda Uomo ha sfilato la collezione autunno inverno 2017 2018 di Billionaire, che per il prossimo autunno inverno 2017 2018 trae ispirazione da Dallas, ambientato tra ranch di Southfork e i grattacieli del business.

Sulle passerelle di Milano Moda Uomo ha sfilato la collezione autunno inverno 2017 2018 di Billionaire, che per il prossimo autunno inverno 2017 2018 trae ispirazione da Dallas, ambientato tra ranch di Southfork e i grattacieli del business, raccontava gli intrighi degli Ewings, una dinastia in perenne contrasto, proprietaria di una compagnia petrolifera.

Da Los Angeles a Paris e Hong Kong, i fedelissimi della serie non perdevano neanche un episodio della saga dei due fratelli JR e Bobby Ewing, che si scontravano sul futuro del business di famiglia. Ogni episodio era un evento imperdibile e la soap un vero e proprio fenomeno culturale. Questa stagione Billionaire fa rivivere i fasti di Dallas e ne celebra lo stile eccessivo e stravagante.

L’uomo Billionaire del prossimo autunno inverno 2017 2018 è un tycoon texano alla guida di un impero. Ha sempre un elicottero a disposizione, inizia la sua giornata con una cavalcata nel suo ranch, poi si trasferisce in ufficio per chiudere un affare importante e infine nel pomeriggio si dedica ad una partita di tennis. La sua vita da jet setter è costellata da avventure eccitanti, da una sciata ad Aspen ad una serata al casinò di Montecarlo a un meeting a Dubai. Con un’agenda così fitta di impegni, ha bisogno di un guardaroba lussuoso e versatile.

La giacca in rettile, il bomber in chinchilla, cappotti in visone, astrakhan e coccodrillo sono i capi iconici di questo stile super lusso, sia sulle piste da sci che in città. Pantaloni sartoriali a vita alta, giacca sartoriale doppio petto in denim e gilet, camicie in seta, jeans con dettagli in coccodrillo e golf con collo in visone sono i suoi must-have per il giorno. Il guardaroba per la sera è una selezione sofisticata di tuxedo con giacca in pailletes e collo sciallato e pantaloni con fascia. E, per tutte le occasioni, non può vivere senza il classico cappello texano a tesa larga.

FONTE: http://www.fashionblog.it/post/455561/billionaire-collezione-uomo-autunno-inverno-2017-2018-il-nuovo-tycoon-texano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *