Conto corrente online: la migliore offerta del 2017 Webank

Capita spesso che banche ed istituti di credito cerchino di attirare nuovi clienti per l’apertura di un conto corrente proponendo sconti eccezionali o fantastiche agevolazioni. D’altronde la spudorata concorrenza facilmente viene combattuta propria con iniziative di marketing per attirare nuovi clienti, iniziativa abbracciata anche da Webank.

La proposta commerciale presentata ai nuovi clienti dal gruppo BPM risulta particolarmente interessante e sta attirando a sé numerosi nuovi clienti che hanno deciso di aprire un conto corrente con Webank ottenendo così i vantaggiosi sconti.

Conto corrente zero spese e vantaggiosi sconti con Webank

La strategia di marketing presentata da Webank promette ai nuovi clienti 120 euro di buoni omaggio da spendere su eBay o nei distributori di carburante TotalErg, offerta riservata a tutti i clienti che decidono di aprire un conto corrente Webank.

L’offerta scade il 28 febbraio 2017 e affinchè sia possibile ottenere i favolosi buoni è necessario che sia perfezionata entro il mese successivo accreditando lo stipendio o la pensione percepita, o addebitando un’utenza.

Conto corrente online ancora poco diffuso in Italia

In Italia purtroppo risultano ancora troppo pochi i conti correnti online sul totale dei conti bancari. La media nazionale è realmente bassa rispetto ad altri Paesi europei, sicuramente legata ad un certo ritardo culturale riguardo l’apertura di conti correnti online, data forse dalla non capillare copertura internet sul territorio nazionale.

L’italiano medio preferisce ancora oggi il rapporto diretto con l’operatore dello sportello bancario, anche se tale decisione comporta costi di gestione superiori rispetto all’autonoma gestione del conto direttamente online.

Risulta essere quasi un contro senso per molti degli italiani che aspirano ad ottenere maggiori risparmi dai propri conti corrente, scegliere di optare per il tradizionale conto corrente gestito e aperto direttamente presso la filiale di fiducia.

Eppure il conto corrente online è totalmente gratuito oltre che efficiente, perché alla base non esistono costi di gestione, ad eccezione di alcune imposte statali per le giacenze superiori ai 5.000 euro mensili.

La proposta Webank appare particolarmente allettante per i clienti che vogliono optare per l’apertura di un conto corrente online. Soluzione che si rivolge principalmente a tutti coloro che hanno necessità di gestire comodamente da casa il proprio conto corrente, o anche dai propri dispositivi portatili per tutte le operazioni basilari che riguardano il traffico dei pagamenti.

Inoltre Webank garantisce a tutti i clienti assistenza continua sia telefonicamente che via mail anche su eventuali investimenti o attività di trading, che il cliente intende svolgere a costi decisamente inferiori rispetto al tradizionale conto corrente bancario.

Webank consente ai clienti di usufruire di un conto corrente assolutamente completo, con diversi servizi a disposizione a costo zero, da prelievi con carta di debito illimitati in area euro, ai bonifici Italia, ma anche ricariche telefoniche e pagamenti Mav, Rav, F23 e F24.

Inoltre i clienti che richiedono il deposito titoli potranno ricevere 1.000 euro di commissioni trading gratuite e 1.000 euro di esenzione imposta di bollo deposito titoli.

FONTE: http://www.resapubblica.it/economia-e-finanza/conto-corrente-16/

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *