Arriva un nuovo tour operator sul mercato. Prima uscita ufficiale ad Agenti sulla Neve 2017

Arriva un nuovo tour operator sul mercato. E’ Maxyma Viaggi, l’operatore tailor made creato da Massimiliano Romano (general manager del nuovo brand), che si presenta ufficialmente al trade in occasione dell’evento Agenti sulla Neve 2017 organizzato da Dap Travel Service in alta Valtellina.
“Abbiamo colto questa opportunità di inizio anno per presentarci ufficialmente agli agenti di viaggi, che rappresentano il nostro unico canale commerciale, essendoci proposti sul mercato come tour operator unicamente b2b” ha dichiarato Romano.
La programmazione inserita nel nuovo catalogo 2017, che verrà distribuito nelle adv, conta ad oggi 24 destinazioni suddivise tra America Latina, Asia e Africa. La rappresentanza del brand sul territorio nazionale è stata affidata in outsourcing allo staff di Pro Consulting Snc, neo società di commercializzazione creata da Cinzia Austoni e Pietro Alemanni, che hanno gestito nel corso degli anni la promozione di altri operatori sull’area del nord ovest Italia e Canton Ticino.
L’operatore conta anche su un ufficio di rappresentanza a Cancún, che fornirà assistenza e supporto in real time in lingua italiana ai clienti che viaggeranno in America Latina”.

FONTE: http://www.guidaviaggi.it/notizie/183177/al-debutto-maxyma-viaggi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *